SDCC – Il panel di American Gothic

Il misterioso thriller estivo del canale CBS, American Gothic, continua a scaldarsi, ma il cast ha pensato bene di recarsi al San Diego Comic Con per dare qualche anticipazione sull’identità del killer. Nella serie la facoltosa famiglia Hawthorne scopre che non solo il loro patriarca (Jamey Sheridan), ormai passato a miglior vita, forse è un serial killer, ma potrebbe anche essere stato aiutato da uno di loro. La complice potrebbe essere la matriarca (Virginia Madsen) della famiglia dal piglio di ferro? Oppure la pecora nera/figlio al prodigo Garrett (Antony Starr)? O forse l’ambiziosa figlia maggiore, Alison (Juliet Rylance)? L’innocenza della maestra Tessa (Megan Ketch) è solo una finta? O cosa dire del tossicodipendente fumettista Cam (Justin Chatwin)? Chi è il killer di American Gothic secondo voi?

SDCC American Gothic Panel

Durante l’episodio di mercoledì, Cam sembra essere stato discolpato, visto che il suo DNA non corrispondeva con il sangue trovato sulla cintura del serial killer, ma indicava chiaramente che il sangue trovato appartiene ad un familiare di Cam. Il che significa che uno degli Hawthorne è sicuramente il killer. Allora chi sarà? Chatwin, Starr, e Ketch non hanno fiatato sul possibile colpevole durante il panel, sebbene loro abbiano scoperto finalmente la risposta a questa domanda, in quanto in questo periodo stanno proprio girando il finale, nel quale si scopre la verità.

La produttrice esecutiva Corinne Brinkerhoff sapeva l’identità del killer da sempre. “Sapevi i punti salienti della trama già quando avevo proposto questo show,” ha dichiarato. “Abbiamo passato il primo mese a pensare al finale. Sapevamo prima di girare ogni singolo fotogramma quale fosse la risposta.” Inoltre ha detto che molti indizi sono stati nascosti nei primi episodi, tutti questi avranno un senso nel finale.

L’unica persona che è matematicamente impossibile che sia il killer è il figlio di Cam, Jack Hawthorne (Gabriel Bateman), il quale non era ancora nato quando si verificarono questi eventi, ma è il perfetto esempio di un bambino che potrebbe portare il gene dello psicopatico – se esistesse.

Anche Tessa potrebbe rientrare in questa categoria – o forse è quello che lo show vuole che pensino i fan. “Dal momento che era una bambina quando queste uccisioni accadevano, ci sono molti ricordi repressi,” queste le criptiche parole della Ketch. “Il vero colpevole io ho cominciato a sospettarlo verso l’11esimo episodio. È molto soddisfacente.

SDCC American Gothic bsCome hanno sottolineato le co-star, anche loro all’inizio erano perplessi quanto gli spettatori sull’identità del killer – una realtà che ha influenzato le loro performance per rendere questi personaggi ancora più sospetti, oltre quello che prevedeva il copione.

Tutti hanno avuto un momento in cui si sono chiesti, ‘E se fossi io il killer?’” Ha spiegato Chatwin. “Quindi tutti noi ad un certo punto assumiamo quello sguardo colpevole da sono io il killer.” Ma questo è cambiato. Infatti il cast si sta preparando a filmare l’ultimo episodio, e quindi ormai tutti sanno chi sia il serial killer. “Qualcuno me l’ha dovuto dire ad alta voce,” ha affermato Chatwin.

Invece il processo di scoperta della Ketch è stato completamente diverso. “Ho avuto dei sospetti per questo particolare personaggio,” ha confessato. “Li avevo. Lo ammetto. Mi darò una piccola pacca sulla spalla. Ma solo a metà dell’episodio 12 si è concretizzato questo sospetto.

Fonte

American Gothic va in onda il mercoledì in America. In Italia i diritti non sono ancora stati acquistati.

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About chiara_mini

chiara_mini
Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

San-Diego-Comic-Con-2016-Game-of-Thrones-panel

Game of Thrones – Chi dovrebbe stare sul Trono?

Come avete avuto modo di vedere anche il cast di Game of Thrones si trova ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.